Tarmac Sport
La Tarmac Sport ha un telaio SL7, e monta il nuovo gruppo meccanico Shimano 105 a 12 velocitร – una bici all-round leggera con un cambio wireless ad un prezzo ragionevole.
L’aerodinamica รจ tutto; รจ il motto che adottiamo da anni ed รจ anche quello che caratterizza il design della Tarmac. Per le tubazioni che creano il telaio piรน veloce e sempre conforme al regolamento UCI abbiamo tratto ispirazione dalla Venge e dalla nostra collezione di profili ottimizzati ‘FreeFoil Shape Library’. Siamo tornati nella nostra galleria del vento per creare una test bike modulare con questi profili. Il risultato รจ la nuova Tarmac, la piรน veloce finora. Senza compromessi, pura velocitร .
Sempre con l’obiettivo di sviluppare la migliore bici per l’agonismo su strada, abbiamo utilizzato la nostra tecnologia Rider-First Engineeredโข, per garantire che la nuova Tarmac fosse bilanciata e maneggevole in ogni misura di telaio. Grazie al feedback ricevuto da nostri atleti delle squadre professionistiche SD Workx, Soudal Quick-Step, Total Energies e Bora-hansgrohe e basato sui loro migliaia di chilometri su strada , abbiamo apportato dei cambiamenti sulla Tarmac. Un bilanciamento nuovo per la qualitร di guida tra l’avantreno ed il carro posteriore, in modo che persino le lunghissime giornate in sella siano piรน confortevoli, senza compromettere la leggendaria maneggevolezza e reattivitร della Tarmac.
Nel percorso per creare la Tarmac, abbiamo creato un cockpit pulito ed integrato. Il passaggio cavi รจ predisposto per qualsiasi configurazione – compreso cambio meccanico, un attacco tradizionale, manubri dal diametro tondo, eccetera. Allo stesso tempo abbiamo mantenuto le caratteristiche di aerodinamica.
La Tarmac Comp ha un telaio SL7, e monta il nuovo gruppo elettronico Shimano 105 Di2 a 12 velocitร – una bici all-round leggera con un cambio wireless ad un prezzo ragionevole.
Aerodinamica
L’aerodinamica รจ tutto; รจ il motto che adottiamo da anni ed รจ anche quello che caratterizza il design della Tarmac. Per le tubazioni che creano il telaio piรน veloce e sempre conforme al regolamento UCI abbiamo tratto ispirazione dalla Venge e dalla nostra collezione di profili ottimizzati ‘FreeFoil Shape Library’. Siamo tornati nella nostra galleria del vento per creare una test bike modulare con questi profili. Il risultato รจ la nuova Tarmac, la piรน veloce finora. Senza compromessi, pura velocitร .
Rider-First Engineeredโข
Sempre con l’obiettivo di sviluppare la migliore bici per l’agonismo su strada, abbiamo utilizzato la nostra tecnologia Rider-First Engineeredโข, per garantire che la nuova Tarmac fosse bilanciata e maneggevole in ogni misura di telaio. Grazie al feedback ricevuto da nostri atleti delle squadre professionistiche SD Workx, Soudal Quick-Step, Total Energies e Bora-hansgrohe e basato sui loro migliaia di chilometri su strada , abbiamo apportato dei cambiamenti sulla Tarmac. Un bilanciamento nuovo per la qualitร di guida tra l’avantreno ed il carro posteriore, in modo che persino le lunghissime giornate in sella siano piรน confortevoli, senza compromettere la leggendaria maneggevolezza e reattivitร della Tarmac.
Cockpit integrato
Nel percorso per creare la Tarmac, abbiamo creato un cockpit pulito ed integrato. Il passaggio cavi รจ predisposto per qualsiasi configurazione – compreso cambio meccanico, un attacco tradizionale, manubri dal diametro tondo, eccetera. Allo stesso tempo abbiamo mantenuto le caratteristiche di aerodinamica.