LA PEDALATA PERFETTA- Abbiamo eliminato la massa per mantenere la Levo SL snella e reattiva. ร sufficientemente resistente da sopportare pesanti abusi, e allo stesso tempo, la sua leggerezza permette grandi imprese.
IL TAPPETO VOLANTE: GENIE รจ una tecnologia della molla ad aria in attesa di brevetto da noi inventata. Esaudisce i tre desideri di ogni ciclista: la sensazione e il controllo di una molla elicoidale, una migliore prevenzione del fondocorsa rispetto a una molla ad aria standard e una regolazione indipendente del medio corsa e fine corsa. GENIE combina la rigiditร lineare della molla elicoidale che migliora il controllo attraverso la ‘zona d’urto’ con la curva progressiva della molla ad aria alla fine della corsa per evitare i fondocorsa. Davvero, รจ il meglio dei due mondi.
GEOMETRIA E CONTROLLO โ Il nostro design si concentra su prestazioni e controllo dall’inizio alla fine. Un layup strategico delle fibre di carbonio assicura un telaio reattivo e rigido, riducendo al minimo la flessione laterale per un trasferimento di potenza efficiente. Il cockpit ti centra sulla bici, ottimizzando la trazione e il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l’angolo rilassato del tubo sterzo e l’offset ridotto della forcella favoriscono la stabilitร sui tratti tecnici. L’angolo sterzo puรฒ essere personalizzato a 63, 64,25 e 65,5 gradi.
ALLESTIMENTO MULLET – Una ruota anteriore da 29 pollici garantisce stabilitร e prestazioni sicure sui terreni piรน dissestati, mentre una ruota posteriore da 27,5 consente l’uso di un batticatena compatto per un comportamento super reattivo. Se preferisci i vantaggi di rotolamento e trazione di una ruota posteriore da 29, basta capovolgere il chip del perno e montare la ruota piรน grande.
SISTEMA OPERATIVO TURBO โ Il nostro sistema operativo perfettamente integrato offre prestazioni impareggiabili in termini di coppia, autonomia, sensazione di guida, qualitร di guida, potenza, e affidabilitร . ร la mano invisibile che ti consente di fare di piรน, sapere di piรน, andare piรน lontano, sentirti piรน forte e divertirti di piรน.
MOTORE SPECIALIZED SL 1.2 โ Il nuovissimo motore Specialized SL 1.2 รจ silenzioso, vanta una fluiditร senza pari, offre il 43% in piรน di coppia (50 Nm) e il 33% in piรน di potenza (320 Watt) rispetto al suo predecessore. La Levo SL รจ dotato di un pacco batteria da 320 Wh di alta qualitร per viaggi lunghi fino a 5 ore (in modalitร Eco). Per le uscite piรน lunghe, aggiungi il Range Extender da 160 Wh (venduto separatamente) nel portaborraccia, per il 50% di autonomia in piรน.
MASTERMIND TCU โ La nostra unitร di controllo che costituisce la perfetta connessione tra la bici, il Sistema Operativo Turbo, la Specialized App e il ciclista stesso, con un display protetto e ben visibile. Con MicroTune la regolazione fine dei livelli di potenza in uscita รจ a portata di mano, ottimizzando la gestione dell’autonomia e delle prestazioni. Con la nostra app puoi personalizzare le caratteristiche del tuo motore e dire addio all’ansia da autonomia con Smart Control e persino ostacolare gli aspiranti ladri con il Turbo System Lock.
Ruote Traverse HD in carbonio, estremante resistenti e con una qualitร di guida eccellente.
GENIE | Ammortizzatore FOX FLOAT X Factory con rivestimento Kashima, tecnologia GENIE, taratura Ride Dynamics.
Forcella FOX 36 FLOAT Factory con rivestimento Kashima, perfettamente regolabile, improntata alla discesa.
Freni a disco SRAM Maven Ultimate con rotore HS2 con le migliori prestazioni in potenza di frenata e dissipazione del calore. Minuteria in titanio.
Trasmissione SRAM XX Eagle, il gruppo SRAM wireless piรน leggero e robusto.
Reggisella telescopico RockShox Reverb AXS, personalizzabile e wirelessI nostri foderi posteriori MTT offrono unโescursione di 10 mm grazie alla tecnologia dell’ammortizzatore XCell, consentendo ai ciclisti di regolare le proprie esigenze di sospensione in base al peso.
In collaborazione con la collaudata tecnologia ShockStop di Redshift, i nostri ricercatori del reparto ingegneria BMC Swiss sono riusciti a progettare un attacco manubrio per sospensioni avanzato, leggero e finemente realizzato.
Con l’ultima generazione di URS abbiamo rivoluzionato nuovamente la geometria. L’allungamento del telaio associato a steli corti garantisce una maneggevolezza stabile e reattiva, permettendovi di concentrarvi sui nuovi orizzonti del gravel.