
2.700,00€
Per evadere sui sentieri in campagna, lontano dal traffico e dalla gente, ma anche per andare a tutta nella tua gara gravel preferita, la Diverge è perfetta. La gravel bike più veloce, capace e divertente che abbiamo mai prodotta. E’ scattante e agile sotto sforzo, stabile e sicuro se il terreno si fa impegnativo. Ha il dispositivo Future Shock 2.0, una geometria gravel, uno scompartimento SWAT interno, e ampia luce per gli pneumatici. Tutto quello che abbiamo imparato in merito a strada e off-road è stato sfruttato per realizzare la Diverge, destinata a scrivere un nuovo capitolo nella categoria gravel.
Specialized Diverge Comp
La Diverge Comp ha un telaio in lega E5 Premium, una forcella completamente in fibra di carbonio FACT ed il dispositivo Future Shock 1.5. Tutto quello che serve per pedalare veloce, con confidenza e comfort su strada, gravel e in off-road. Con il cambio SRAM Apex 1a 12 velocità, le ruote in lega Axis Elite con pneumatici Specialized Pathfinder la Diverge E5 Comp è estremamente capace e versatile.
Il telaio in lega E5 Premium della Diverge Comp è leggero, rigido e robusto. Grazie alla forcella completamente in fibra di carbonio FACT, questa Diverge è leggera, vivace e versatile.
Abbiamo deciso di rompere con la classica geometria gravel. La nuova Diverge ha la geometria più progressiva mai creata per una bici con la curva da strada, così da creare una bici capace e stabile in off-road, ma scattante e agile su strada. Abbiamo aumentato il reach, introdotto un tubo sterzo più rilassato e adottata una forcella dall’offset maggiore. Un attacco manubrio più corto mantiene contenuta la lunghezza del carro anteriore per una guida vivace. Abbiamo previsto un movimento centrale basso per ottenere maggiore stabilità, mantenendo la possibilità di montare pneumatici 650b se li preferisci.
Il telaio è predisposto con montaggi per portapacchi, compreso attacchi sulla forcella e sul tubo orizzontale, per agevolare il trasporto per qualsiasi viaggio a lungo raggio.
Nulla rende una bici più versatile della luce per montare pneumatici dalla sezione ampia. La nuova Diverge ha uno spazio di 47mm se usi una ruota 700c e 2,1″ con una ruota 650b. Grazie ad un inserto solido in carbonio dietro agli ingranaggi sul fodero posteriore orizzontale, lato trasmissione, siamo riusciti creare maggiore spazio senza aumentarne la lunghezza o usare un fodero ribassato e fragile.
Specialized Diverge E5
La Diverge E5 Premium Aluminum presenta un telaio con sospensione Future Shock 1.5, movimento centrale filettato, routing interno, asse passante da 12x142mm e freni a disco flat-mount.Sospensioni
Forcella: Future Shock 1.5 con Smooth Boot, FACT carbon, asse passante da 12x100mm, freni a disco flat-mountCockpit
Reggisella: Alloy, morsetto a 2 bulloni, offset di 12mm, diametro di 27.2mm, hardware anti-corrosione Sella: Body Geometry Power Sport, con guide in acciaio Attacco Manubrio: Future Stem, Comp Curva manubrio: Specialized Adventure Gear Hover, Drop di 103mm, Reach di 70mm con flare di 12º Nastro Manubrio: Specialized S-WrapFreni
Freno anteriore: SRAM Apex Freno posteriore: SRAM ApexTrasmissione
Cambio posteriore: SRAM Apex Eagle 12-speed Movimento Centrale: SRAM DUB BSA Guarnitura: SRAM Apex DUB Wide Comandi cambio: SRAM Apex 1×12-speed Catena: SRAM NX Eagle, 12-speed Pacco Pignoni: SRAM PG-1210 Eagle, 11-50t Ingranaggi: 40TRuote & pneumatici
Ruota anteriore: AXIS Elite Disc Ruota posteriore: AXIS Elite Disc Camere d\\\\\\\’aria: Presta valve, 48mm Pneumatico anteriore: Pathfinder Pro 2BR, fianco Tan, 700×42 Pneumatico posteriore: Pathfinder Pro 2BR, fianco Tan, 700×42Peso
Peso: 10.30kg (22 lb, 11.3 oz) Misura pesata: 56COLORE | , , |
---|---|
TAGLIA | , , , , , , |