Per iniziare, gli stessi cerchi tubeless. Grazie ad un algoritmo utilizzato nel modelling che calcola i tempi di reazioni nel mondo reale, abbiamo sviluppato un cerchio anteriore che riduce la resistenza all’aria e allo stesso tempo aumento la stabilità in condizioni di raffiche improvviso di vento trasversale. La ruota posteriore è l’ultima a subire il vento ed è quindi stata disegnata per ridurre la turbolenza. Dato che la ruota posteriore non influisce sulla sterzata, la profondità del cerchio posteriore non impatta sulla maneggevolezza.
- Cerchi Rapide CLX in carbonio 700c per freni a disco, Tubeless
- Cerchio anteriore - profondità 51mm, larghezza esterna 35mm, interna 21mm
- Cerchio posteriore - profondità 60mm, larghezza esterna 30mm, interna 21mm
- Mozzo DT Swiss 350 Straightpull Centerlock, Star Ratchet 36t (10 gradi); assali 100x12mm e 142x12mm. Ruota libera Shim. RD 11Speed HG
- Cuscinetti a cartuccia sigillata DT Swiss, acciaio
- Raggi dritti DT Swiss Competition Race. 18 sull\\\'anteriore Raggiatura; Radiale/Two-cross (2:1) 258mm lato trasmissione, 270mm lato opposto. 24 sul posteriore Two-cross (1:1) 256mm lato trasmissione, 260mm lato opposto
- Nippli esagonali DT Swiss Hex Prolock Al. 2.0-14mm
- Compatibilità pneumatici : 24mm - 38mm; Pressione massima: 24mm-35mm: Tubeless (110psi) con Camere (130psi), 36mm – 38mm: Tubeless (60psi) con Camere (60psi)
- Peso produttore: coppia di ruote 1590 g
- Assemblate a mano
Prodotti correlati
264,00€
Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
125,00€
Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
125,00€
Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto